Si comunica l’avvenuto accordo di fusione mediante incorporazione dell’Associazione “Gruppo Autonomo Donatori di Sangue (GADS) Cordignano” – ONLUS, nell'”Associazione Donatori di Sangue della Provincia di Treviso -FIDAS Treviso” – ONLUS.
L’accordo è stato approvato e firmato il giorno 4 ottobre 2012 secondo le indicazioni assembleari del 27 luglio 2012 e 30 luglio 2012, rispettivamente per le associazioni “Gads Cordignano” e “Fidas Treviso”.
La fusione ha effetto, a fini giuridici, dalla data di sottoscrizione di tale accordo. Per effetto della fusione l’incorporante Associazione “FIDAS Treviso” subingredisce di pieno diritto in tutto il patrimonio attivo e passivo della incorporata Associazione “GADS Cordignano” ed in tutte le sue ragioni, azioni, diritti e crediti, come in tutti gli obblighi, gli oneri e le passività di qualsiasi natura. In particolare, per effetto della fusione, ogni persona Ente od ufficio, sia pubblico che privato, resta sin d’ora autorizzato senz’uopo di ulteriori atti o concorsi e con suo pieno e definitivo esonero da ogni responsabilità , a trasferire ed intestare alla incorporante Associazione “FIDAS Treviso” tutti i beni, gli atti, documenti, depositi cauzionali o ad altro titolo, polizze, contratti, conti attivi e passivi, intestati all’icorporata Associazione “GADS Cordignano”.
Si da atto infine che, per effetto della presente fusione l’incorporata GADS Cordignano permarrà quale Gruppo nell’ambito dell’incorporante, ai senti delgi articoli 19 e 27 dello statuto FIDAS Treviso.